venerdì 2 dicembre 2016

Clara Cerri



Clara Cerri è una donna che ha studiato molto, appassionata di storia e di musica, ancora divisa tra ambizioni e sentimenti nonostante le mazzate che ha preso dalle une e dagli altri. Sfrutta la sua fantasia non per creare mondi alternativi ma per spiegare a suo modo la vita com'è, per guardare sotto la pelle degli eventi e delle persone. Ama leggere tutti i generi, dagli autori classici agli emergenti, e organizzare presentazioni, eventi culturali e concorsi letterari in collaborazione con il Circolo letterario Bel-Ami di Roma.
Ha pubblicato due romanzi con Lettere Animate: Dodici posti dove non volevo andare, vincitore del I Premio letterario Amarganta nel 2015, e Lettere fra l'erba, vincitore nel 2016 del premio speciale "Amarganta Team" al II Premio letterario Amarganta. Il primo è una saga sopra le righe costruita sulle memorie della sua famiglia e sulla storia recente, il secondo un romanzo diviso tra passato e presente, in cui una ragazza ricostruisce la storia di sua madre e del grande amore che ne ha segnato l'esistenza.
Ha pubblicato racconti sul blog Cronache Urbane e su varie antologie, la più recente delle quali è Oltre l'arcobaleno (ed. Amarganta). Ha curato l'antologia Come vi siete conosciuti? per la Bel-Ami Edizioni e ne ha scritto la prefazione.

Link:


Lettere fra l'erba
(formato Kindle): http://amzn.to/1PJWR0o
(formato Epub): http://bit.ly/1OX7pGg

Altre opere su Amazon:
Dodici posti dove non volevo andare (anche cartaceo) http://amzn.to/1UA09Uf
Il primo scoglio (racconto gratuito) http://amzn.to/1PjYQGS
Oltre l'arcobaleno (antologia collettiva) http://amzn.to/29GdKxH












Nessun commento:

Posta un commento