lunedì 21 novembre 2016

vi presento un nuovo membro dello staff !

Ed ecco un nuovo membro dello staff di Sogni nel calamaio: Rita leggerà per voi e recensirà i romanzi che ci vengono proposti. Grazie Rita e benvenuta!

Conosciamola un po' meglio:


La mia "storia"

 Mi chiamo Rita Pinna, di nascita cagliaritana ma cittadina del mondo e sono convinta che non è mai troppo tardi per realizzare i sogni nel cassetto e io sto realizzando il mio che ho accantonato 40anni fa. Dopo che ho fatto la chef, la guida a cavallo e la mamma a tempo pieno di un meraviglioso bimbo, A 53 anni finalmente ho trovato il coraggio di scrivere.
 Ho cominciato a leggere a cinque anni e da allora non mi sono più fermata. I miei eroi fanciulleschi sono stati Verne e Salgari, ma leggevo volentieri Omero e Virgilio. 
Spero di esser pronta a parlare dei vostri libri con voi.


Nessun commento:

Posta un commento