mercoledì 3 febbraio 2016

segnalazione LO SPIRITO DEL GUERRIERO Claudia Melandri


Lettori!!!! oggi vi presento l'uscita di Lo spirito del Guerriero, spero presto di aggiungere la recensione, ma nel frattempo fatemi sapere le vostre impressioni :-) buona lettura!!!!






Sinossi
Mentre Patrick e Sara sono sulla via del ritorno, Sean si prepara alla missione di recupero di suo fratello Miguel. La maledizione che incombe da secoli sulla famiglia Green si sta ripetendo. Una maledizione che colpirà anche Patrick ma che invece di annientarlo lo guiderà verso la rinascita. Sangue, dolore, morte e passione si mescoleranno dando vita a una storia adrenalinica che viaggerà sul filo del rasoio.
L'amore sarà la via che riporterà Sean tra le braccia di Sara?   




    

Estratto
Un’ombra scura, strisciando da un vicolo sulla sinistra, calò sopra di lei immobilizzandola. Un braccio tatuato si attorcigliò al collo mozzandole il respiro, tuttavia, grazie all’adrenalina in circolo nelle vene e a due di colpi di tallone andati a segno nelle parti basse, l’essere parve vacillare. La stretta si sciolse, ma un grido le strappò l’ultimo filo di speranza. Sentì la mascella bruciare e il buio discese inesorabile. Rimase solo silenzio e caldo soffocante tra i vecchi e di nuovo desolati vicoli.
Anche il piccolo yorkshire della signora Rodríguez aveva smesso di abbaiare.

Link d’acquisto
Link


Nessun commento:

Posta un commento