martedì 24 novembre 2015

Auguri phoenix

Esattamente un anno fa vedevo il mio sogno realizzato. Dopo un

 lungo percorso a immaginarlo, scriverlo e revisionarlo Phoenix 

era pronto per essere consegnato a chi volesse leggerlo. 
Ricordo come 


fosse ora le emozioni provate:

naturalmente soddisfazione e gioia, ma anche tanta, tanta paura perché una volta consegnato al mondo avrei dovuto sentire il giudizio di chiunque l’avesse letto.



A un anno esatto posso fare i primi bilanci: devo dire che non mi

 aspettavo di raggiungere questi obiettivi, come i dati di vendita 

ad esempio e le tante e positive recensioni amazon, i tanti messaggi 

arrivati su messager di persone che si complimentano. Al primo

 phoenix ha già fatto seguito il secondo volume e è già in cantiere

 più di una storia, insomma ormai non mi fermo più, perché ho 

scoperto che scrivere mi fa stare davvero bene.

Mi sento davvero di essere felice. Vorrei ringraziare Roberto 

Incagnoli di Lettere Animate, senza il quale tutto questo non


 sarebbe potuto accadere: grazie per aver creduto nel mio lavoro e 

avermi dato questa opportunità. Voglio ringraziare anche tutti

 quelli che hanno letto il lavoro allo stato grezzo,  dandomi 

consigli e incoraggiamenti. Cinzia, Anna Carbaro, Lucia,  Roberta Rossini,

 Alessandra Rossini. E un grazie a tutti quelli che lo hanno letto o 

lo leggeranno

http://www.amazon.it/Phoenix-Operazione-Parrot-Francesca-Rossini-ebook/dp/B00Q3NZWAG/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1418410475&sr=1-1&keywords=phoenix

Nessun commento:

Posta un commento