lunedì 7 settembre 2015

Nuova uscita per Daniela Ruggero : Poison

Eccomi qui oggi a fare un enorme in bocca al lupo a questa autrice, che dopo averci regalato la serie 'I guardiani degli Inferi', edita da Lettere Animate, è pronta a stupirci con questo nuovo romanzo dal titolo accattivante: Poison.

Sinossi

Sara è una ragazza semplice, dal viso pulito e dal sorriso gentile. La sua vita è stata segnata da un'infanzia dolorosa. Andrea è il rampollo di una famiglia ricca e potente, tradito dal suo più grande amore chiude le porte della sua anima trasformandosi in un cinico maniaco del controllo.
Il destino li unisce in un incontro casuale e sfuggente. I loro sguardi si incrociano e da quel momento nulla sarà più come prima. Nell'intensità di una storia dettata dal possesso e dalla passione portata al limite, Sarah e Andrea condivideranno le vite, mescolando il dolore dal loro passato alla speranza per il futuro. Ma può un cuore traboccante di rabbia ritronare ad amare?

Amazon

kobo


Ecco qualche assaggio per entrare nell'atmosfera del libro....








Mi aspetto un romanzo che faccia scintille!!

Io l'ho appena acquistato e voi cosa aspettate?

Qui tutti i lavori dell'autrice:

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Ddigital-text&field-keywords=Daniela+Ruggero

Nessun commento:

Posta un commento