martedì 7 aprile 2015

in cerca di opinioni sincere

Ora basta, sono stufa marcia.
Ma amazon controlla la veridicità delle recensioni?
Ho messo il libro gratis ed ecco le recensioni negative, ci sta,lo sapevo, l'avevo messo in preventivo.
La storia può piacere o meno, il modo di scrivere idem, anche il riferimento a qualche refuso di battitura sfuggito all'editore ( anche se non ci dovrebbe essere), ma oggi è stato scritto che il libro è illeggibile per la sintassi , ora proprio no:
Io la sintassi la insegno per mestiere e questa recensione oltre a svilirmi come scrittrice lede la mia immagine d'insegnante.
Colleghi, genitori che leggeranno queste parole si faranno forse venire il dubbio sulle mie capacità. Certo, chi mi conosce sa quanto valgo, certo chi ha letto il libro veramente sa che non è vero... intanto le parole rimangono lì e ci sono già due persone che hanno votato perché proprio quella recensione fosse ritenuta utile. Allora mi vien voglia di buttare tutto nel cesso e dire: ma chi cavolo me lo fa fare!!
Per chi fosse disponibile invito a scaricare gratuitamente l'anteprima e dirmi se davvero vedete errori di sintassi, perché davvero a questo punto non sono più sicura di nulla.


da qui si scarica gratis l'anteprima
http://www.amazon.it/Phoenix-Operazione-Parrot-Francesca-Rossini-ebook/dp/B00Q3NZWAG/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1418410475&sr=1-1&keywords=phoenix

Nessun commento:

Posta un commento