venerdì 17 aprile 2015

altra splendida recensioneeeeee!



5.0 su 5 stelle
 
Fantastico17 aprile 2015
Questa recensione è su: Phoenix - Operazione Parrot - (Formato Kindle)
Ho appena finito di leggere questo piccolo capolavoro. Ammetto che i libri di spionaggio non mi attirano molto, ma la trama mi aveva incuriosito e devo dire che ho fatto bene a intraprendere questa lettura.
La storia è leggera, fresca, divertente e intensa grazie al fantastico personaggio che ha creato Francesca Rossini. Clay è ironico, passionale, furbo, forte, intraprendente e smaliziato... immaginereste un protagonista migliore?
Il finale potrebbe far pensare a un seguito, staremo a vedere :)



CHE DIRE? ERO ARRABBIATA PER QUESTIONI LAVORATIVE NELLA VITA REALE, MA QUESTA RECENSIONE MI HA FATTO TORNARE IL SORRISO :-) GRAZIEEEEE!

Nessun commento:

Posta un commento