giovedì 12 marzo 2015

Non pensavo che la promozione fosse così faticosa.... sinceramente sono un po' stanca di correr dietro a classifiche, gruppi facebook pubblicitari e robe simili. UN attimo di scoraggiamento, di solito sono molto positiva, ma... beh, capita no?
Uno pensa che pubblicando il più sia fatto, lo scopo raggiunto, invece no, la salita è appena iniziata: una guerra a suon di spam, di lambiccamenti del cervello per escogitare un modo carino e non invasivo per farsi conoscere.
E poi arriva la sequela d'imbroglioni, che ti propone di tutto, a pagamento, giocando sull'ingenuità dell'autore in erba. Ormai ho il disgusto per tutto e tutti e per la prima volta in vita mia sono diventata diffidente. é davvero un mondo ostico quello editoriale ed io credo di aver bisogno di una pausa. Il mio desiderio principale, la mia gioia, è scrivere e penso che mi dedicherò principalmente a questo in questi giorni. Ho voglia di staccare la spina, via dalla classifica amazon-kobo, dalle recensioni che magicamente spariscono senza alcun motivo, via da chi rompe in ogni modo che la fantasia possa suggerire... tutti pretendono, pretendono e nessuno si ferma ad ascoltarti veramente.
VOGLIO SCRIVEREEEEE!!!
Scusate lo sfogo, oggi è una giornata no, e almeno sul mio blog posso gridarlo ai quattro venti , senza che qualcuno giudichi o critichi, scrivendo cattiverie solo per il gusto di 'metter becco' 
buon pomeriggio gente, vado a scrivere un po' del seguito di Phoenix.
:-)

Nessun commento:

Posta un commento