domenica 29 marzo 2015

Giveaway Libresco della Tana #1

https://www.facebook.com/tanadeilibrisconosciuti/posts/454293031394419:0

C'è ANCHE PHOENIX!!!!!!!!
La tana dei libri sconosciuti

Buondì... sono qui per annunciarvi che diamo il via al Giveaway Libresco della Tana #1... nato per dare visibilità a chi è scrittore emergente!
Regole:
1- Mettere mi piace alle due pagine organizzatrici così da rimanere sempre informati delle iniziative:
*La tana dei libri sconosciuti
[https://www.facebook.com/tanadeilibrisconosciuti…]
&
*Strawberry's Drawings
[https://www.facebook.com/StrawberryDrawings?ref=ts&fref=ts]
2- Condividere il post così che le trame dei romanzi possano essere conosciute da più persone possibili
3- Commentare con il titolo del libro che vorreste ricevere se estratti.
NATURALMENTE VI LASCIAMO SCEGLIERE DOPO AVER LETTO LE TRAME!
HURRICANES E SUN:
(dona in cartaceo)
Hagen e Andreas sono i pilastri portanti di una trama fitta di intrighi; dove il dolore e l’azione si bilanciano in un susseguirsi di eventi unici. Un noir nuovo, dagli aspetti gotici new dark. Dove non c’è posto per le domande ma solo per l’azione. Azione fatta di coraggio e di paura. Azione che è rivalsa per qualcosa che è stato strappato troppo presto dalla vita di due bambini che volevano solo vivere una vita qualunque, fatta di gioie e non di continue paure che trascineranno con sé per lungo tempo.
COLAZIONE INTERNAZIONALE:
(dona in cartaceo)
Colazione Internazionale narra la vicenda di Gloria, ragazza napoletana stanca della realtà che la circonda e desiderosa di tirar fuori dal cassetto i sogni che coltiva sin da bambina: scrivere, e diventare giornalista. Estremamente disincantata, oltre che d’indole anche a causa della sua dolorosa situazione familiare, parte alla volta di Londra con l’intenzione di mettersi in gioco. Tuttavia, la sua “fuga” evolverà presto in un “inseguimento”: una corsa incontro ai propri sogni che avrà inizio dall’appartamento di Perrin’s Lane a Hampstead, il quartiere dove Gloria condividerà vita e casa con altri cinque ragazzi: una francese ex ballerina del Mouline Rouge, una programmatrice di videogames irlandese, uno chef norvegese, un cantautore americano e un colletto bianco in fuga da Pechino. Sei vite differenti, sei storie incredibilmente vicine che si incontreranno, scontreranno e intrecceranno attorno al solito tavolo: quello della colazione. Una colazione internazionale!
Già dal titolo, il romanzo vuole essere un chiaro riferimento – un vero e proprio inno – all’unione di persone totalmente differenti nell’etnia e nel carattere, che assieme danno vita a qualcosa di unico. Non c’è bisogno di un’avventura spettacolare perché una vita venga definita “mozzafiato”. Bastano le emozioni, le sfide, i sapori. E le persone.
PHOENIX - OPERAZIONE PARROT:
(dona in e-book)
1983. Un affascinante ed enigmatico agente dell'intelligence americana: Clay Nathan Hobbs, nome in codice Blue Shadow, coinvolge l'infermiera Leila Lane in una rocambolesca avventura in Europa sulle tracce di un agente del kgb, Egor Vinogradov, che ha un grosso conto in sospeso con lui. La comparsa in scena di una terza donna, l’agente segreto Rebecca Doyle, complicherà rapporti tra i protagonisti. Il terzetto dovrà tenere a bada i sentimenti per sventare un complotto ideato dallo spionaggio sovietico e la minaccia di conflitto atomico.
LA VOCE DEL SENTIMENTO
(dona in e-book)
Quattro avventure in un unico romanzo. Quattro coppie seducenti e diverse tra loro, Veronica e Roberto, Daralis e Ronan, Petra e Josh, Cindy e Dylan, ma accomunate da un unico filo conduttore: la promessa di un amore “eterno”. Quattro storie con un argomento specifico, che spazia dalla vita vera al fantasy, dallʼombra alla luce, dal sentimento alla passione, dallʼItalia allʼestero.
Un grande amore spazzato via in un attimo. Un lutto sconvolgente che segna e che rischia di compromettere il futuro. Lʼossessione per un ragazzo che non cʼè più ma che ha saputo imprigionarle anche lʼanima, finché un incontro mandato dal destino aprirà uno spiraglio per la salvezza in “Ricominciare”.
Un conto aperto con il passato che non dà pace. Una memorabile avventura contro le tenebre di un nemico comune. Una dipendenza che pian piano scoppia e non abbandona in “Patto di sangue”.
Una famiglia difficile che ostacola quando il sogno di ballare non può essere sacrificato. Un viaggio che cambia tutto con i sentimenti che rivoluzionano le regole auto-imposte e non in “Destini incrociati”.
Lʼinsicurezza di vivere con coraggio unʼesistenza che non ha preso la piega voluta. La forza di un incontro che sarà lʼunica salvezza ai crucci che perseguitano in “Amore, desiderio e...ghiaccio”.
L'ESTRAZIONE AVVERRA' NEL POMERIGGIO DEL 10 APRILE.
TRANQUILLI... SARETE CONTATTATI Emoticon grin
L'ESTRAZIONE AVVERRA' CON RANDOM.ORG.
IL VOSTRO NUMERO SARA' L'ORDINE DI COMMENTI!
BUON GIVEAWAY Emoticon heart

Nessun commento:

Posta un commento