sabato 17 gennaio 2015

Vi aspetto, per qualsiasi curiosità!

http://www.prosaepoesia.net/?page_id=7229&contact-form-id=7229&contact-form-sent=8085&_wpnonce=76d6cc43b6#contact-form-7229


Una presentazione del mio Phoenix un po' particolare. In questo sito si dà la possibilità ai lettori di fare domande, di chiedere qualsiasi cosa inerente al libro. Vi aspetto, metteremo a nudo Phoenix e i suoi protagonisti. 


phoenixPresentiamo con piacere il thriller di Francesca Rossini
Phoenix –Operazione Parrot edito da Lettere Animate
attraverso le parole dell’Autrice
Sono Francesca Rossini, un’insegnante di 37 anni, che da sempre vive e convive con la grande passione per la lettura. Gestisco le rubriche ‘dalla bozza al romanzo’ ed ‘eserciziando’ sul blog ‘il momento di scrivere’. Volevo proporvi il mio thriller Phoenix Operazione Parrot edito da Lettere Animate.
1983. Un affascinante ed enigmatico agente dell’intelligence americana: Clay Nathan Hobbs, nome in codice Blue Shadow, coinvolge l’infermiera Leila Lane in una rocambolesca avventura in Europa sulle tracce di un agente del kgb, Egor Vinogradov, che ha un grosso conto in sospeso con lui. La comparsa in scena di una terza donna, l’agente segreto Rebecca Doyle, complicherà i rapporti tra i protagonisti. Il terzetto dovrà tenere a bada i sentimenti per sventare un complotto ideato dallo spionaggio sovietico e la minaccia di un conflitto atomico.
Un romanzo in cui l’azione fa da protagonista insieme ai sentimenti.
Sono a disposizione per qualsiasi domanda vorrete pormi al riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento