lunedì 10 novembre 2014

chi sono?



Ciao a tutti!
Sono un'insegnante che ama i libri, quasi di tutti i generi.............
I miei miti? Pirandello, Calvino, Saramago, Follett, King, insomma sono molto eclettica in campo letterario ( anche in quello musicale,ma questa è un'altra storia :-)) .Tra le mie passioni c'è anche la pittura e il disegno e il creare con la pasta di mais... insomma non mi faccio mancare nulla in quanto ad hobbies.
Circa 15 anni fa ho iniziato a scrivere fiabe e racconti per bambini, illustrandole, ma non ero ancora 'tecnologizzata' ed internet si usava poco, quindi, non avendo le informazioni su come fare li ho tenuti nel cassetto.Ora pian pianino li sto rivisitando per tirarli fuori dalla polvere.
Nel frattempo ho scritto un romanzo,un thriller-spy story dai risvolti romantici, che uscirà per Natale, edito da Lettere Animate .
Collaboro con il blog letterario 'il momento di scrivere' per il quale curo la rubrica 'dalla bozza al romanzo' in cui cerco, ogni settimana, di riassumere tutte le informazioni e i consigli che mi sono stati utili per arrivare a pubblicare il mio libro, sperando che possa essere d'aiuto a qualcuno.
Ho iniziato anche a recensire libri, il mio primo è di Ilaria Pasqua :'il giardino degli aranci'
Che dire d'altro?
Questo sito è nato per raccogliere un po' tutti i miei lavori postati di sito in sito, soprattutto su the incipit, che amo molto.
Chiunque volesse presentare il proprio lavoro: racconti, libri, poesie, è ben accetto, spazio agli esordienti!!! Se volete segnalarmi i vostri lavori contattatemi pure, nel frattempo... piacere e buona lettura!!!

Nessun commento:

Posta un commento