domenica 6 dicembre 2015

Conosciamo Sad Dog

CIAO, SONO LIETA DI CONOSCERTI MEGLIO.
TI PRESENTI COME (AUTORE, BLOGGER, LETTORE…)?
Cane.
Ma in realtà rappresento un gruppo di autori “indie” come amano farsi chiamare.



QUALE GENERE DI LIBRI AMI LEGGERE?
Fantascienza, horror, thriller, giallo, noir
UN LIBRO IN PARTICOLARE CHE AMI?
Ma gli androidi Sognano Pecore Elettriche? Di Philip K. Dick.
Io, essendo un cane sogno spesso pecore, vere però
QUAL è L’ULTIMO LIBRO CHE HAI LETTO?
Sto leggendo “la Verità nelle Ossa” di un'amica Scrittrice, Luisa Gambaro
COSA PREFERISCI EBOOK O CARTACEO?
Ebook, ma mi piace molto anche il cartaceo. Insomma, l'importante è il contenuto, non il mezzo.
DOVE PREFERISCI LEGGERE?
In cuccia
QUALCOSA DI Più FRIVOLO E PERSONALE:
Sono molto giovane, sono nato a ottobre di quest'anno, e sono la mascotte di un gruppo di autori emergenti che si sono riuniti per pubblicare sotto lo stesso marchio, che si chiama appunto Sad Dog Project in mio onore; loro sono un po' i miei padroni e si chiamano Diego Tonini, Lorenzo Sartori, Ilaria Pasqua e Mario Pacchiarotti. Vengono tutti da città diverse quindi si incontrano poco e si vedono soprattutto su internet, ma sono simpatici e scrivono bene; non mi fanno mai mancare nulla e si stanno impegnando perché la gente mi conosca… Sai, io sono un cagnolino che ha bisogno di coccole.
CHE COLORE PREFERISCI?
Nero.
HAI UN PERSONAGGIO STORICO O DEL CINEMA O SCRITTORE AL QUALE TI ISPIRI O CUI VORRESTI ASSOMIGLIARE? PERCHé?
Mercoledì Addams. Ammiro la sua gioia di vivere
COSA FAI NELLA VITA?
Abbaio. E compaio sulle copertine dei racconti
DA COSA NASCE QUESTA TUA PASSIONE?
Io voglio solo essere coccolato. I miei scrittori invece hanno sempre avuto questa passione, hanno anche pubblicato con delle case editrici, e continueranno a farlo, ma vogliono anche uno sbocco veloce e immediato per i loro racconti di genere, e vogliono avere il controllo su quello che pubblicano, dall'inizio alla fine: scrittura, editing, correzione di bozze,copertina, impaginazione e marketing. Lavorano in team, ognuno fa qualcosa e tutti leggono e revisionano i racconti degli altri, così che il risultato finale sia sempre di ottimo livello. Sai, troppo spesso, a causa di alcuna robaccia che è uscita, si identifica il self publishing con la bassa qualità, e ciò non è per niente vero.
QUALI I TUOI SOGNI PER IL FUTURO?
Riuscire ad acquistare tanti lettori così che i miei scrittori possano esserlo a tempo pieno
PER AUTORI—PARLACI DEL TUO LAVORO/I :
 Ognuno degli autori scrive un racconto in solitaria (lo scrittore deve essere solitario, e triste. Come me, del resto) e poi sottopone il suo lavoro agli altri che lo leggono, correggono i refusi e propongono delle modifiche, se ci sono, poi insieme si decide la copertina e la veste grafica. Alla fine l'autore pubblica il suo libro come meglio crede, su Amazon o su altri store. Vincoli: se vuole che io compaia in copertina deve sottostare alle regole riguardanti lunghezza e genere, e deve mettere l'ebook in vendita a 99centesimi, crediamo che questo sia il prezzo giusto per opere di questo tipo.
GENERE
Racconti di fantascienza, horror, gialli/thriller/noir
TITOLO
per ora ne sono usciti quattro:
Murder, She Baked – Diego Tonini (horror)
Home Run – Lorenzo Sartori (Thriller fantascientifico)
Teutovirus – Mario Pacchiarotti (fantascienza ironica)
Danger – Ilaria Pasqua (Horror visionario)
FORMATO
Ebook e cartaceo
PREZZO
0.99€ l'ebook  3.49€  il cartaceo
TRAMA
Leggetevela sul mio blog www.sad-dog.blogspot.com  ;)


queste sono le cover dei quattro racconti già usciti





LINK ACQUISTO



GRAZIE PER AVERCI DONATO UN PEZZETTO DI TE ;-)











Nessun commento:

Posta un commento